Ditte traslochi Cagliari

>>Ditte traslochi Cagliari

Ditte traslochi Cagliari

  • Ditte traslochi Cagliari

Traslochi Cagliari: i prezzi e le migliori ditte.

Quando si ha necessità di organizzare un trasloco, il primo passo è quello di affidarsi a una ditta di traslochi che sia seria e onesta. Un passaggio che non è così scontato: pensare di far organizzare il trasloco in toto a una ditta selezionata “per sentito dire”, oppure scegliendo a occhi chiusi tra quelle proposte nella città di destinazione, in base a elenchi anonimi e sponsorizzazioni fuorvianti, può non essere la strategia migliore. Ad esempio, organizzare un trasloco in Sardegna, o per spostarsi dalla Sardegna a un’altra destinazione, può risultare complesso se non si conosce chi può essere in grado di occuparsi di ogni esigenza, dal semplice trasloco da un’abitazione all’altra, a necessità più complesse come il trasloco di uffici, il trasporto merci particolari come casseforti e pianoforti, imballaggi e deposito. Conoscere dunque le migliori ditte di traslochi di Cagliari, attraverso le loro peculiarità e i loro punti di forza, è molto vantaggioso e permette di risparmiare parecchio tempo nell’organizzazione di un trasloco.

Faedda Traslochi: la storica ditta di traslochi a conduzione familiare

Dal 1958 Faedda Traslochi opera nel settore come ditta a conduzione familiare. L’azienda si occupa di traslochi nazionali e internazionali, oltre ad aver sviluppato un ramo dedicato all’autotrasporto. Voluta da Faedda Giovanni Maria, è stata sviluppata e portata avanti dai figli Carlo e Andrea. Faedda Traslochi, grazie alla lunghissima esperienza nel settore, è in grado di garantire assistenza in diversi ambiti, come traslochi da abitazioni private, uffici, aziende ed enti pubblici. L’azienda offre assistenza anche per movimentazione di macchinari pesanti e spostamento di fascicoli cartacei di grosse dimensioni, garantendo competenza e professionalità anche per trasporti di oggetti speciali e di valore. Qualora richiesto, è possibile avvalersi del servizio di imballaggio e di deposito materiali cercando informazioni efficacemente attraverso il form di preventivo presente sul sito dell’azienda.

Angeli Toto Traslochi, pietra miliare delle ditte di traslochi in Sardegna

L’agenzia Angeli Toto Traslochi opera nel settore dal 1966: con i suoi 50 anni di esperienza è un punto di riferimento non solo per privati, ma per enti e aziende che necessitano di esigenze specifiche per traslochi nazionali di una certa complessità. Grazie ai servizi offerti da parte di uno staff altamente qualificato, Angeli Toto Traslochi è in grado di gestire qualsiasi richiesta riguardante imballaggi standard e materiali fragili, per operazioni di montaggio e smontaggio mobili e per la necessità o meno di utilizzo mezzi particolari. La ditta di traslochi infatti fornisce furgoni imbottiti, con sponda idraulica, piattaforme aeree, oppure mezzi con gru, a seconda delle esigenze. La ditta inoltre concede noleggio furgoni e autoscale, qualora si sia interessati a procedere con un trasloco fai-da-te, ed è qualificata anche per sgomberi e smaltimenti.

Renato Cambuli srl: azienda leader nel settore dei traslochi internazionali

Renato Cambuli srl è da oltre 30 anni una delle aziende leader nel settore dei traslochi in Sardegna. Forte di un amplissimo parco di mezzi specializzati, vanta numerose partnership con diverse aziende del territorio italiano, assicurando una rete di collegamenti per soddisfare tutte le esigenze in ambito di trasporto merci dirette in Sardegna e in tutta Europa. La vicinanza della sede operativa allo scalo aeroportuale di Cagliari infatti garantisce la solvenza di traslochi non solo su scala nazionale, ma anche di traslochi internazionali dalla Sardegna a numerose destinazioni europee. L’azienda, che si occupa anche di trasporti e spedizioni, fornisce anche qualche consiglio per chi è alle prese con il primo trasloco, in modo da valutare con efficacia la scelta di una buona ditta di traslochi o meno. Ad esempio, è fondamentale controllare che l’azienda sia iscritta alla Camera di Commercio, oltre che all’albo delle Aziende di Traslochi, e verificare la copertura assicurativa della ditta. Renato Cambuli srl è in grado di fornire un’assicurazione “all risk” che preserva merci e carichi da qualsiasi danno accidentale, formulata specificatamente per prodotti a rischio.

Boi Tralochi: traslocare in Sardegna e in tutta Italia con mezzi specializzati

Boi Traslochi a Cagliari è una garanzia se dovete spostarvi in Sardegna e nel resto d’Italia, in particolare se si necessitano servizi di trasporto particolare, come lo spostamento di pianoforti, casseforti e opere d’arte. Azienda relativamente giovane che opera dal 1987, può fornire numerosi servizi aggiuntivi, come diverse tecniche di imballaggio con attenzione particolare all’imballo fragile, smontaggio e rimontaggio mobili, carico e scarico merci. La ditta di traslochi vanta mezzi propri e attrezzature all’avanguardia, tra cui piattaforme aeree e autoscale, ed è in grado anche di garantire le qualifiche e l’alta specializzazione del proprio personale, oltre all’assicurazione sul trasloco. Gli uffici di Boi Traslochi si trovano a Cagliari, è possibile avere un preventivo gratuito su richiesta.

Giambroni Traslochi, azienda giovane e competente sui traslochi in Sardegna e in Italia

Grazie al passaparola regalato da numerosi clienti soddisfatti, in poco tempo Giambroni Traslochi diventa una realtà importante nel panorama dei traslochi nel cagliaritano e in tutta Italia. L’azienda è nel mercato da circa una decina d’anni e offre traslochi a prezzi contenuti garantendo un servizio di alta qualità e personale specializzato. Iscritta all’albo del Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture, concede un preventivo gratuito su richiesta sia per traslochi in Sardegna che nel continente. Oltre ai servizi standard di imballaggio, montaggio e rimontaggio, offre trasporti per conto terzi, riallaccio idraulico ed elettrico post trasloco, e una polizza assicurativa su tutti i beni del trasloco.

Massidda Clemente a Cagliari: dal trasloco al trasporto

Traslochi e Trasporti Massidda Clemente è un’azienda un po’ atipica nel settore. La ditta infatti divide la sua esperienza di due grandi aree: da una parte, servizi per traslochi regionali e internazionali, e dall’altra servizi di autotrasporto. La Massidda è principalmente una ditta di traslochi: nel settore da più di 25 anni, è in grado di offrire numerosi servizi nel rispetto delle esigenze del cliente, garantendo professionalità e puntualità. Il motto dell’azienda è “semplificare la vita al cliente”: in questo senso, per i traslochi a Cagliari oppure dalla Sardegna ad altre destinazioni nazionali e internazionali, Massidda Traslochi e Trasporti offre una vasta scelta di automezzi, la disponibilità di utilizzare il deposito in caso di traslochi complessi e internazionali, trasporto di ogni tipo di merce standard e particolare, compresi mobili e opere antiche.

Devi fare un trasloco a Cagliari? Confronta diversi preventivi.

By | 2017-09-11T13:01:14+00:00 agosto 16th, 2017|Traslochi|0 Comments

Leave A Comment

dodici − cinque =