Ditte di traslochi a Roma

>>Ditte di traslochi a Roma

Ditte di traslochi a Roma

  • Ditta traslochi che chiude scatole con il nastro

Le migliori ditte i prezzi per traslochi a Roma

Organizzare un trasloco non è mai una cosa semplice, anche quando sembra ci si debba occupare di semplici oggetti da inscatolare. Quando la necessità poi è traslocare da Roma, o verso la capitale, nulla deve essere lasciato al caso. Data la grande offerta di ditte più o meno valide che sono pronte a proporre i propri servizi in caso di traslochi nazionali, è bene avere in mente alcuni punti fermi per valutare la validità professionale delle aziende in questione. Un trasloco da o verso Roma deve essere affrontato con almeno tre mesi di anticipo: in questo modo è possibile valutare più aziende di traslochi, richiedere preventivi dettagliati, e probabilmente guadagnare qualche sconto, grazie alla possibilità data all’azienda di organizzarsi con ampio margine di tempo. Come stabilire però la validità delle ditte di traslochi di Roma, soprattutto se non si è del mestiere e non si è nemmeno pratici della zona? Sicuramente è bene valutare le aziende romane tenendo presente qualche parametro che può risultare determinante per scegliere l’agenzia di traslochi migliore di Roma attualmente sul mercato.

Traslocare a Roma: le offerte in trasparenza di Mister Traslochi

Mister Traslochi è sicuramente una delle realtà più interessanti nell’ambito dei traslochi a Roma. Una delle poche aziende a offrire un listino prezzi completo di casistiche ed esempi, fornendo dunque una proposta economica in trasparenza ancor prima di richiedere un preventivo, garantisce una vasta gamma di servizi e il disbrigo delle pratiche comunali in caso di traslochi a Roma e in centro storico. La possibilità di scegliere tre tipologie di trasloco a un prezzo trasparente come “Trasloco Comfort”, “Trasloco Classic” e “Trasloco Economy” rende Mister Traslochi una delle attività più competitive del momento a Roma. Azienda regolarmente iscritta all’Albo dei Trasportatori, offre assistenza per traslochi nazionali e internazionali, anche mezzo container, traslochi di aziende e uffici, trasporti speciali, e servizi di smaltimento. Interessanti i servizi dedicati al trasloco fai-da-te e i consigli elargiti da personale esperto per un trasloco in autonomia.

SAT International Movers srl: offerte per i traslochi da Roma a Milano e Torino

Qualora la necessità sia spostarsi dalla Capitale a una grande città come Milano o Torino, SAT International Movers propone delle offerte su tratta privilegiata da tenere sicuramente d’occhio. Azienda di esperienza trentennale sia in ambito di traslochi nazionali che internazionali, ha personale dedicato appositamente a ogni fase del trasloco, dal sopralluogo al montaggio e smontaggio dei mobili. I mezzi di SAT International Movers sono certificati “Euro 5” ed “Euro 6”, scelti per ridurre l’emissione di sostanze nocive, e periodicamente revisionati, una garanzia importante in una città come Roma e per una ditta che esegue traslochi e spedizioni internazionali. La ditta, oltre ad avere sede a Roma, ha sede anche a Milano e Torino: per SAT International Movers offre prezzi davvero competitivi per queste due tratte di interesse.

Bagaglini Traslochi: esperienza pluri decennale in Italia e all’estero

Esperti in traslochi nazionali e all’estero dal 1985, Bagaglini Traslochi fa della puntualità e dell’esperienza i suoi punti di forza. Grazie all’utilizzo di attrezzature all’avanguardia e alla presenza costante di personale altamente specializzato, la ditta offre servizi per traslochi di abitazioni, aziende, deposito mobili e oggetti particolari, e noleggio attrezzature e mezzi per il trasloco. Interessante la sezione, su sito web, dedicata all’organizzazione di un trasloco punto per punto, con consigli e dritte da parte degli esperti di settore. Sul sito è anche possibile richiedere due tipologie di preventivo separate, ovvero in caso di traslochi privati, oppure servizi dedicati alle aziende. Altra offerta decisamente vantaggiosa, la possibilità di chiedere una consulenza e un sopralluogo completamente gratuiti.

Tonino Cotroneo Traslochi, esperienza e professionalità dal 1903

Difficile trovare un’azienda che abbia più esperienza di Tonino Cotroneo Traslochi: impegnati nel mondo dei traslochi da tre generazioni con più di un secolo di storia alle spalle, l’azienda è un punto di riferimento per i traslochi di privati, come anche di professionisti, enti pubblici e società sportive. L’azienda si occupa di traslochi in Italia e all’estero, offre un servizio di deposito videosorvegliato, ma offre anche servizio di spedizioniere e noleggio automezzi. Attive diverse offerte, tra cui le agevolazioni sui traslochi privati e aziendali, una stima agevolata per depositi a lungo termine, sconti sul preventivo e possibilità di rateizzare la spesa. Tonino Cotroneo Traslochi inoltre lascia a disposizione un numero per le emergenze, garantendo reperibilità anche al di fuori del canonico orario di ufficio.

Traslochi Roma Easy: preventivi facili e offerte interessanti sui traslochi a Roma

Un’altra realtà altamente competitiva, Traslochi Roma Easy non si perde in superflui giri di parole, proponendo ai potenziali clienti di richiedere un preventivo gratuito completo e senza impegno. La trasparenza relativa ai prezzi e i pacchetti specifici dedicati a tre tipologie di trasloco rendono l’azienda, ormai da 50 anni sul mercato, una realtà parecchio innovativa. Con Traslochi Roma Easy infatti, da una base di 250 euro, è possibile definire più interventi come il “Trasloco Economico”, il “Trasloco Tutto Incluso”, e il “Trasloco Fai-Da-Te”. Altro servizio interessante, lo smaltimento mobili ed elettrodomestici, compreso l’eventuale sgombero di cantine e box al prezzo trasparente di 105 euro ogni 3 m³. Iscritti all’Albo Nazionale degli Autotrasportatori, offre anche copertura assicurativa per i beni da traslocare.

Traslocare Roma: traslochi internazionali e reperibilità 24 ore su 24

Traslocare Roma è una delle aziende che fin da subito offre ai potenziali clienti un ventaglio di reperibilità davvero invidiabile: dal numero verde gratuito anche dai cellulari, al fisso e mobile che è possibile contattare anche attraverso WhatsApp, Traslocare Roma sa davvero come farsi trovare. Esperti in traslochi in numerose parti del centro di Roma e dell’hinterland, sono una realtà forte anche nel trasloco internazionale. Oltre ai classici servizi dedicati ai traslochi come smontaggio e rimontaggio mobili, deposito e custodia, noleggio di mezzi e attrezzature per traslochi, è iscritta all’Albo degli Autotrasportatori conto terzi, e inoltre offre copertura assicurativa stipulando la polizza con ITAS assicurazioni. Oltre al noleggio autovetture e piattaforme, Traslocare Roma ha un blog aziendale ricco di consigli su come affrontare traslochi particolari, rispondendo ai dubbi più comuni dell’utenza, oltre a una sezione sulle “testimonianze” di clienti soddisfatti riguardo i servizi richiesti.

Devi fare un trasloco a Roma? Confronta subito diversi preventivi.

By | 2017-09-11T13:02:20+00:00 agosto 16th, 2017|Traslochi|0 Comments

Leave A Comment

17 − quattordici =