Quanto Costa un trasloco da Roma a Milano?

>>Quanto Costa un trasloco da Roma a Milano?

Quanto Costa un trasloco da Roma a Milano?

  • Quanto costa un trasloco da Roma a Milano

Quanto costa un trasloco da Roma a Milano? Il trasloco rappresenta un momento importante della propria vita, in quanto spesso, cambiando casa, si cambiano anche le abitudini.

Il trasloco ovviamente rappresenta anche un grosso costo: ecco tutte le informazioni che riguardano un trasloco da Roma a Milano.

Quanto costa un trasloco.

Prima di parlare del trasloco Roma-Milano, è bene sottolineare che, nel momento in cui ci si affida ad una ditta di traslochi , le spese tendono ad aumentare parecchio.

Questo per il semplice fatto che, per trasloco, non si intende solo il trasporto dei mobili, ma anche il montaggio, l’eliminazione di eventuali rifiuti, l’imballaggio dei mobili e degli oggetti preziosi ed ovviamente il numero degli operai e dei mezzi che vengono impiegati per un trasloco.

Tutti questi costi dunque formano il prezzo del trasloco, il quale varia anche a seconda del piano nel quale i clienti si trovano e il piano nella quale si trova la nuova casa: un trasloco dal primo piano sarà meno costoso rispetto uno dal terzo, e questo aspetto vale sia per la vecchia casa che per la nuova.

Pertanto il costo nasce da una combinazione di elementi, distanza compresa.

Quanto costa un trasloco da Roma a Milano in media?

Il prezzo per trasloco da Roma a Milano risulta essere leggermente elevato, e questo per un semplice fatto: le ditte di traslochi prendono in considerazione i quasi cinquecento chilometri che separano le due città.

Per la precisione, essi sono circa 477.

La tariffa dunque è una delle più elevate: ma quanto costa un trasloco inteso solo come trasporto dei mobili?

Generalmente esso si avvicina ai novecento euro, in quanto bisogna calcolare sia la distanza che il pedaggio dei caselli autostradali.

Oltre a questo costo bisogna aggiungere anche il costo del mezzo: generalmente un furgone piccolo viene a costare sui quaranta euro per ora, mentre uno grande circa cinquanta.

Costo trasloco Roma Milano: il costo della manodopera

Gli operai che sono specializzati nel montare e smontare i mobili costituiscono un altro costo: in questo caso il loro è rappresentato da circa venti euro all’ora, mentre per le cucine di grandezza media vi è un costo standard, che le varie ditte di traslochi applicano, ovvero un costo di circa trecento euro, che comprende ogni aspetto del montaggio e controllo della cucina.

Anche i contenitori che vengono utilizzati, così come gli ascensori mobili, comportano l’ennesima aggiunta: per quanto riguarda gli imballaggi, per risparmiare è consigliato fare i pacchi in maniera autonoma, mentre l’ascensore mobile ha un costo di settanta euro a ora.

Quanto costa mediamente il trasloco da Roma a Milano?

Prendendo in considerazione tutti questi dati, si può parlare di un costo di circa quattromila euro, ma ovviamente si tratta di una cifra media, che potrebbe essere inferiore o superiore, ed è per questo motivo che risulta essere necessario chiedere dei preventivi alle varie ditte di traslochi, e richiedere il prezzo per trasloco prima di assegnare loro un lavoro.

Quanto tempo è necessario in media per un trasloco da Roma a Milano.

Anche per quanto riguarda la durata del trasloco è pressoché impossibile stabilire una durata standard che risulti essere unica per ogni tipo di cliente.

Questo per il semplice fatto che le ditte di traslochi hanno un modo lavorare differente l’una dall’altra, e dunque si potrebbe richiedere l’intervento di una ditta che effettua il trasloco in breve tempo, così come ad una i cui tempi soni lunghi.

Oltre a questo dato, bisogna prendere in considerazione la quantità dei mobili e il numero di mezzi a disposizione di quella ditta che viene contattata.

Anche in questo caso dunque, richiedere un preventivo e soprattutto informarsi sui tempi del trasloco sarà essenziale: generalmente, un appartamento di medie dimensioni richiede una settimana di lavorazione, affinché il trasloco possa essere completato, ma i tempi potrebbero essere ovviamente superiori o inferiori a questo lasso di tempo.

Se vuoi maggiori informazioni su quanto costa un trasloco, visita questa pagina.

By | 2017-09-10T14:08:05+00:00 luglio 8th, 2017|Traslochi|0 Comments

Leave A Comment

sei + tredici =